Rally di Romagna in MTB a Riolo Terme

Rally di Romagna in MTB

Rally di Romagna in MTB

Corsa ciclistica a tappe riservata alle Mountain Bike in programma dall’1 al 5 giugno 2022.

Il Rally di Romagna , giunto quest’anno alla 12° edizione, si svolge nel cuore dell’ Appennino Tosco-Romagnolo.
Il percorso studiato in 5 tappe con grado di difficoltà diverso in ogni giornata,  prevede la PARTENZA e l’ARRIVO di ogni tappa a Riolo Terme.

Per 5 giorni i sentieri del Parco Regionale della Vena del Gesso Romagnola accolgono centinaia di bikers che pedalano alla scoperta di questo territorio riconosciuto come sito d’importanza comunitaria per le sue particolari conformazioni geologiche.

I bikers più esigenti possono mettersi alla prova nelle diverse tappe del Rally per un percorso totale di 250 chilometri e un dislivello di 7mila metri

Come tutti gli anni, inoltre, l’organizzazione del Rally di Romagna, allestirà un “RALLY VILLAGE” di oltre 200mq.

All’interno troverete tantissimi servizi che renderanno il vostro soggiorno un’esperienza indimenticabile prima e dopo la gara.
Area cronometraggio /  Area lavaggio bici /  Assistenza meccanica / Massage point /  Pasta Party /  Area ristoro / Beer Point / Chiosco gelato / Servizio Soccorso /  Stand Componenti / Stand Abbigliamento /  Area Comunicazione

Sul percorso è prevista inoltre una postazione con meccanico, mentre al “Villaggio del Rally” per tutte le 5  tappe vi sarà assistenza meccanica.

Info ed iscrizioni evento:
http://www.rallydiromagna.com/it/

Prenotazioni alberghiere:
IF – IMOLA FAENZA

Italiano