Guide

SCOPRI LE NOSTRE GUIDE UFFICIALI

Alessandro Sturaro

Nasce nel 1983 a Faenza, dopo anni passati in mountainbike nel 2012 inizia a fare gare Marathon/ Cross country, nel 2018 prende il brevetto di Guida Cicloescursionistica, certificata dall’Accademia Nazionale di MTB, nel 2020 si certifica maestro di Mountainbike riconosciuto dalla Federazione Ciclistica Italiana.

Flavia Stivari

Flavia nasce nel 1980 e dopo aver provato diversi sport, ginnastica artistica, tennis e nuoto si innamora a 18 anni della bici da corsa e non la lascerà più!
Dal 2016 ha costruito una sua azienda in cui può , grazie alla sua passione e alle competenze come allenatore e come mental coach, trasmettere a qualsiasi persona che la vita è come la bicicletta: i falsipiani sono le fasi altalenanti, le salite sono le sfide, ma che esistono le discese, i momenti in cui si può rifiatare e riprendere il proprio viaggio, soprattutto all’interno di sè stessi, per evolvere alla migliore versione di sè.

Luca Monti

Nasce a Castel San Pietro Terme nel 1989. Dopo anni di mountainbike, nel 2018 prende il brevetto di guida Cicloescursionistica certificata dall’Accademia nazionale di Mountainbike, nel 2019 diventa anche accompagnatore cicloescursionistico del Club Alpino Italiano mentre nel 2020 si certifica maestro di Mountainbike riconosciuto dalla Federazione Ciclistica Italiana

Discipline preferite: gravel / enduro

Fabio Gioiellieri

Ho conseguito la qualifica di MAESTRO MTB presso la Federazione Ciclistica Italiana nel dicembre 2006. Ho Esercitato la funzione di maestro mtb presso la Staff bike 2000 di Forlì, Simon's bike team a.s.d. e ora Appenninobike a.s.d. Nel 2018 ho conseguito la qualifica di Tecnico allenatore TA2 di 2° livello a Cesenatico. Sono in attesa del Diploma di Tecnico Allenatore TA3 e del diploma di Direttore Organizzatore Fuoristrada (DOF). Alleno le categorie Giovanissimi, Esordienti, Allievi e Juniores della nostra squadra. Sono il coordinatore di tutte le attività di Appenninobike a.s.d.

A Livello agonistico ho corso per 2 anni nel 2010 e 2011 gare a livello regionale e nazionale di Enduro.

Italiano